Ogni guarigione è legata all’Evoluzione dell’Anima

aperture-vintage-346923-unsplash(1)

La nostra Anima decide di incarnarsi per seguire un percorso caratterizzato da eventi che La porteranno ad effettuare scelte derivanti da prese di consapevolezza del proprio stato per cui, la conseguenza, è una costante Evoluzione della Coscienza fino al punto in cui arriverà il momento di riunirsi con il Grande Shen per apportare “una goccia” di nuova Coscienza Universale.

Lungo il percorso può accadere di perdersi per scelte non dettate dal Cuore, custode della Coscienza, ma dettate dal contesto di incarnazione. I disturbi fisici che inevitabilmente ne conseguono, rappresentano la manifestazione di una dissociazione tra corpo e Shen, tra Piccolo Shen e Grande Shen, tra Anima Individuale ed Anima Universale. In questo caso l’Evoluzione non può progredire.

La stimolazione di punti energetici precisi che gradualmente accompagnano l’individuo a riprendere coscienza del proprio Shen, ad essere forte e stabile sui binari dettati da questo vedendone successivamente la continuità ed il legame infinito con lo Shen Universale fino a sentirsi parte del Tutto Cosmico è la terapia necessaria per arrivare ad essere pronto a compiere nuovamente il passo nel percorso di Evoluzione.
Questa però avverrà definitivamente solo grazie all’imprescindibile lavoro autonomo con tecniche di meditazione Qi Gong, strumento fondamentale della medicina cinese che accompagnerà il lavoro dell’agopuntura nel percorso “terapeutico” .

Ogni guarigione, infatti, avviene realmente nel momento in cui è realizzabile l’Evoluzione dell’Anima Individuale e quindi Universale.

Dott. Emiliano Petrillo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...